Traduzione e asseverazione

Sei titolare di un’azienda con sede all’estero che deve aprire una rappresentanza in Italia o un recapito commerciale? Hai un’azienda italiana e necessiti di tradurre ad esempio l’atto costitutivo, i bilanci, i tuoi documenti per lavorare all’estero?

Traduzioni legalizzazioniLa nostra agenzia di traduzioni ti segue anche all’inizio della tua attività perché traduciamo e interpretiamo in 37 lingue diverse, documenti notarili per costituire aziende sia in Italia che all’estero, per spostare la tua azienda estera in Italia, per aprire sedi distaccate e unità locali o per tradurre documenti fondamentali per la costituzione della tua società.

In questo caso traduciamo anche atti costitutivi di aziende che hanno sede legale all’estero e rendiamo questi documenti validi in qualsiasi ufficio in Italia da presentare al notaio per il cambio di sede legale.
I documenti esteri che ti verranno richiesti dal notaio in Italia necessitano della asseverazione o giuramento che serve per rendere ufficiale la traduzione e quindi accettata anche dalle Camere di Commercio per poter attribuire alla tua nuova società il numero di partita Iva e poter eleggere o spostare la sede legale presso le nostre strutture.

Il personale di cui si avvale la nostra società vanta un curriculum di esperienze professionali specifiche nel settore delle traduzioni che ne garantisce l’alta professionalità, la massima affidabilità e riservatezza.

Puoi inviarci i documenti da tradurre via email, posta o consegnarli presso le nostre sedi – Brescia, Verona, Parma, Modena, Milano, Torino Firenze, Roma – riceverai le traduzioni via email, nel caso di asseverazioni potrai ritirarli in sede o li riceverai comodamente tramite corriere espresso.

Chiedici un preventivo, lo riceverai in 24 ore oppure chiamaci al numero verde 800 134 634.