Domiciliazione postale

Il servizio di domiciliazione postale è il servizio più semplice nell’ambito delle domiciliazioni, è compreso nei contratti di domiciliazione legale, domiciliazione professionale, domiciliazione di ditta individuale ed unità locale.

Il contratto di domiciliazione postale consente l’utilizzo dell’indirizzo civico del business center per ricevere lettera, posta, plichi e raccomandate. Può essere pubblicato su:

L’indirizzo civico non può essere utilizzato come sede legale e quindi non può essere comunicato all’ufficio iva nè alla Camera di Commercio. Di ogni documento ricevuto, il business center ti darà comunicazione nei modi concordati, potrà tenerlo in archivio fino al ritiro o spedirlo ad altro indirizzo civico secondo le disposizioni che hai fornito. Avrai a disposizione uno spazio per la conservazione della posta ed una targa con il nome della tua ditta.

Potrai utilizzare la domiciliazione postale senza il riferimento al business center e quindi a titolo di esempio: Rossi S.p.a. viale Roma 15, 00100 Milano.

Il servizio è erogato in tutte le nostre sedi, la durata contrattuale minima è in genere il mese, ma possono essere previste durate minime trimestrali comunicate al momento del preventivo.

Per avere maggiori informazioni puoi chiamarci al numero verde 800 134 634 oppure richiederci un preventivo on-line ti risponderemo rapidamente.