Contratto domiciliazione

I contratti di recapito e domiciliazione che sottoscrivi con le nostre sedi, sono sempre in forma scritta e soggetti alla procedura di attribuzione della data certa, questo per identificare con certezza il giorno di decorrenza del contratto.

In genere la procedura prevede a tua cura la compilazione di una richiesta di prestazione servizio su modello fornito dal business center e per uno o più servizi già preventivati. L’accettazione delle condizioni contrattuali e dei relativi pacchetti.

Segue in forma scritta l’accettazione del business center, che inviata via pec ad indirizzo pec fornisce una data certa alla decorrenza contrattuale alternativa a quella prassi passata, che prevedeva l’attribuzione della stessa presso un ufficio postale.

Alcune delle nostre sedi utilizzano la stessa tipologia di contratto sviluppata negli anni con il contributo di qualificati legali, di noi gestori di centro uffici e dei suggerimenti ricevuti dai clienti. Nel caso di domiciliazioni multisede è possibile prevedere un unico contratto ed un’unica fattura per la gestione del servizio.